24-05-2017


INCONTRO CON CANDIDATO SINDACO BIANCO MARONE

INCONTRI CON CANDIDATI SINDACI SUL TEMA COMMERCIO

 

DELEGAZIONE ASCOM DI BORGOSESIA /CAMPAGNA ELETTORALE

Nel proseguire i contatti con i candidati a Sindaco e le loro liste elettorali, come sempre disponibili ad un confronto costruttivo

Lunedì 22.5.2017 la delegazione Ascom di Borgosesia nella propria sede in viale Varallo,35 ha incontrato la candidata Sindaco Camilla Marone Bianco “ Cambia Marcia Borgosesia” accompagnata da alcuni candidati di lista e dall’Onorevole Luigi Bobba. Presenti all’incontro i componenti la delegazione ASCOM di Borgosesia, il Presidente Provinciale Cav. Bisceglia ed i direttori Barasolo e Mortigliengo. Il tema della serata era ovviamente improntato sul programma elettorale sul tema del commercio, si è parlato di parcheggi, dei lavori di ultimazione della piazza con un accenno sulla viabilità, agli eventi e le manifestazioni. Il responsabile dell’ufficio ASCOM di Borgosesia Rag. Valdani ha richiesto misure che in qualche modo potessero arrestare il calo demografico e la possibilità di alleviare la stagnazione commerciale che sta ormai da tempo colpendo il settore commerciale della ns. città, ma soprattutto un tavolo di confronto con l’Amministrazione Comunale per dibattere e risolvere i problemi legati alle attività commerciali.

Al termine della serata il direttore Barasolo augura buona fortuna al Candidato Sindaco e si rivolge ai delegati comunicandogli che grazie ad un accordo tra Confcommercio ed EBAY (piattaforma leader per l’e-commerce) gli associati o i futuri soci potranno frequentare un corso gratuito su come utilizzare la piattaforma per vendite on-line il corso è aperto a tutti con un numero massimo di 15 partecipanti, le prenotazioni si effettuano via mail e direttamente presso gli uffici ASCOM a Borgosesia.

 

Si comunica che venerdì 26 Maggio alle ore 14 la Delegazione incontrerà il Candidato Sindaco Tiramani che illustrerà il proprio programma elettorale.