23-03-2017


Spettacolo Igea del 28 aprile 2017

 

Gentile collega, riceviamo e giriamo la seguente lettera dell'Associazione Igea.

 

 

La neonata Associazione borgosesiana IGEA, senza scopo di lucro ed col fine di sviluppare la solidarietà, in special modo nel campo dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, ha scelto di collaborare col duo di cabarettisti/musicisti, Nicola Boschetti e Marcello Mantovani (già visti all'opera lo scorso aprile durante la serata/sfilata dedicata alla Principessa dei tubicini). L'obiettivo di tale collaborazione è, oltre quello di offrire una serata di musica e divertimento per tutta la città, attraverso il nuovo spettacolo del duo dal titolo. "Scambi di Coppia", di raccogliere fondi con lo scopo di migliorare la struttura ospedaliera di Borgosesia, contribuendo a fornire alla stessa attrezzature ed apparecchiature moderne ed all'avanguardia.

 

Lo spettacolo avrà luogo il giorno 28 aprile, venerdì, alle ore 21 presso il teatro Pro Loco in via Sesone.

 

IGEA chiede un contributo, ad associazioni, commercianti e privati, in modo da ottenere quanto prefissato nel miglior modo possibile.

 

L'associazione e gli artisti ringraziano anticipatamente, sperando nel vostro contributo e nella partecipazione di tutti i cittadini alla serata.

 

La sede di IGEA è Borgosesia in via Calderini 19 (la rua)  

presidente Maria Marcon è 3935942317

 

Cordialmente

 

ASS. IGEA