07-05-2017


RICEVIAMO E GIRIAMO INVITO AI COMMERCIANTI LISTA FRESCHI

LISTA FRESCHI INVITA ALL'INCONTRO PRESENTAZIONE PROGRAMMA

Riceviamo e giriamo il seguente invito: 

 

 

Ai Commercianti di Borgosesia

 

 

 

Gentili Signori,

ho il piacere di invitarvi all'incontro di presentazione della lista civica “NOI per Borgosesia” con la quale mi sto candidando per ricoprire la carica di Sindaco, perché sento di rappresentare la continuità con le due amministrazioni precedenti nelle quali, voluta da Gianluca Buonanno, sono stata prima Sindaco e poi Vicesindaco.

 

Si tratta di una vera lista civica, senza bandiere di partito e attenta a tutte le richieste, e nel corso dell'incontro desidero non solo indicare i nostri propositi per la prossima amministrazione ma ascoltare i vostri desideri, necessità e opinioni. Solo parlandoci è possibile venirci incontro e prevedere interventi fattivi utili per il Commercio.

 

L'incontro si terrà lunedì 15 maggio presso la Sala della Camera di Commercio al Lingottino, viale Varallo 35; alle ore 20.00 ci sarà un aperitivo cui seguirà alle 21 la presentazione.

Sarà presente la stampa.

 

Ringraziando per l'attenzione Vi prego di voler cortesemente confermare, se possibile, la vostra presenza inviando una mail a idea.ed@libero.it

 

Cordiali saluti

 

Alice Freschi