03-02-2014


OGGI MI VESTO COME MI PARE

OGGI MI VESTO COME MI PARE 22 FEBBRAIO 2014

 Carnevale di Borgosesia 2014 – Oggi mi vesto come mi pare – sabato 22 febbraio 2014

Caro Collega la presente per comunicarti della prossima iniziativa che andremo ad intraprendere come Delegazione Ascom di Borgosesia nell’ambito delle iniziative annuali.

In collaborazione con il Comitato Carnevale Borgosesia, andremo ancora una volta a proporre, nell’ambito del sentitissimo Carnevale cittadino, la giornata dell’ “Oggi mi vesto come mi pare” che tante volte negli anni passati ha riscosso il successo da noi auspicato.

In allegato alla presente potrai trovare la lettera di presentazione che il Comitato organizzatore ha presentato alla Delegazione, dove sono illustrate tutte le iniziative che verranno messe in atto a totale carico del Comitato stesso, e che andranno a coinvolgere l’intera città.

In particolare mi sento in dovere di sottolineare il coinvolgimento dei bambini delle scuole elementari cittadine che porteranno sicuramente un grosso contributo al successo della manifestazione.

Come potrete leggere tutti gli elaborati che i bambini andranno a preparare, potranno essere esposti nelle vetrine di tutti i commercianti che aderiranno all’iniziativa, creando sicuramente un movimento notevole di persone che quantomeno osserveranno le vetrine, rendendo tangibile il momento commerciale dell’iniziativa.

Ogni commerciante aderente potrà richiedere un numero massimo di elaborati da poter esporre in funzione degli spazi a disposizione, verrà visitato nella giornata in oggetto da Peru e Gin per poter scattare una foto ricordo, foto che verranno poi pubblicate sui settimanali locali a ringraziamento della partecipazione.

Naturalmente, come negli anni passati, sarà a voi richiesto di addobbare l’esercizio in tema carnevalesco, nonché di mascherarsi durante l’arco della giornata per far sì che Borgosesia diventi effettivamente la Città del Carnevale.

Ti prego quindi di voler riconsegnare entro giovedì 13 febbraio il modulo allegato in modo da poter organizzare al meglio tale manifestazione.

Certo della tua partecipazione ti saluto calorosamente.

                                                                                    IL PRESIDENTE Michele Moreni

Download