20-10-2020


HALLOWEEN 2020

HALLOWEEN 2020

 

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con Castello Magico ed ASCOM intende offrire un pomeriggio di svago a tutti i bambini dell’età della scuola dell’infanzia e primaria in occasione di Halloween.

 

Sarà posta particolare attenzione all’applicazione delle misure di contenimento COVID come previste dalle normative vigenti, in modo particolare l’uso della mascherina ed il distanziamento.

 

Ovviamente se nel periodo intercorrente tra la data di pubblicazione dell’iniziativa ed il 31 ottobre venissero emanate misure tali da impedire la manifestazione la stessa si intende annullata.

 

Al fine di ottemperare alle prescrizioni anti COVID si pregano i Signor i genitori di voler cortesemente inviare anche via mail all’Ufficio staff del Comune di Borgosesia – staff.borgosesia@ruparpiemonte.it l’allegato modello di iscrizione e autocertificazione. Si comunica che i documenti raccolti saranno conservati per 14 giorni così come previsto dalla normativa.

 

La Manifestazione avrà il seguente svolgimento

 

Sabato 31 ottobre 2020 alle ore 15,00 ritrovo dei partecipanti in piazza Mazzini vicino alla Zucca

 

Completamento iscrizioni, consegna mascherine e formazione gruppi, partenza in gruppo guidati da due animatori per le vie del centro dove, nei negozi che avranno aderito, sarà possibile chiedere “dolcetto o scherzetto” e partecipare ad un piccolo gioco

 

Ritorno in Piazza Mazzini per le ore 16,30 – 17,00 per un piccolo spettacolo e baby dance.

 

In caso di maltempo verrà utilizzata la Pro Loco.

 

I COMMERCIANTI INTERESSATI A PARTECIPARE SONO PREGATI DI COMUNICARLO CON URGENZA 
 
STAFF COMUNE 

TATIANA 347 2593487 agitaty@gmail.com

 

Download