06-11-2019


A TUTTO WELFARE! 6 novembre 2019

ASCOM INCONTRA LE AZIENDE PER PARLARE DI WELFARE AZIENDALE

 

A TUTTO WELFARE!

ASCOM INCONTRA LE AZIENDE PER PARLARE DI WELFARE AZIENDALE

 

Il WELFARE AZIENDALE è un sistema di iniziative, attuate dal datore di lavoro, volte a fornire ai lavoratori dipendenti una serie di BENEFITS: dalla salute all’istruzione, dai buoni sconto alle promozioni.

Ascom, in collaborazione con gli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario della provincia di Vercelli, ha sviluppato una piattaforma di Welfare aziendale con un duplice interesse: se da una parte intende dare la possibilità alle aziende associate con dipendenti di accedere ai benefici del Welfare, dall’altra vuole informare tutte le imprese associate del commercio, del turismo e dei servizi, che possono entrare anche loro nel circuito dei negozi in cui spendere i buoni e le promozioni previste dai benefits del Welfare.

Attraverso 8 Seminari in tutta la provincia, Ascom incontra le aziende del territorio per spiegare il tema del Welfare e le opportunità pensate per le aziende associate.

Dopo i primi due incontri a Gattinara, Santhià e Trino, il prossimo 6 novembre 2019 alle ore 14.00 presso la Sala LingottinoViale Varallo 35 le aziende di Borgosesia sono invitate a partecipare al Seminario.

 

PER INFO: TEL 0163-25804 MAIL borgosesia@ascomvc.it

 

 

Download