27-11-2016


Mercatini di Natale e Presepi a Verona - CENTO VIAGGI NELL'UNIVERSO

27 Novembre 2016

Verona,è situata su una doppia ansa dell’Adige, in una cornice di colline,è la più bella città d’arte del Veneto, dopo Venezia. Piazza Bra, unita al nucleo antico della pittoresca via Mazzini, ne costituisce il centro elegante. 
Curiosità: Piazza delle Erbe, antico foro romano, Piazza dei Signori, salotto all’aperto, Arena, splendido anfiteatro, uno dei più grandi del mondo romano, dove d’estate vi si tengono prestigiose rappresentazioni liriche; e dove sotto il periodo natalizio vengono esposti una rassegna di Presepi da tutto il mondo e non per ultimo il “famoso Balcone” di Romeo e Giulietta.

Ritrovo dei Signori partecipanti a Varallo/FS alle ore 05.30 e a Borgosesia/AGIP alle ore 06.00, sistemazione in pullman G.T. con 2 autisti e partenza. Breve sosta lungo il percorso.
All’arrivo, tempo libero a disposizione per scoprire i monumenti e per gironzolare tra le vie vestite a festa. Nel cuore della città, fra grandi magazzini e negozi specializzati, le bancarelle offrono tantissime idee regalo: giocattoli, profumi, dolci tipici e accessori alla moda. Pranzo libero.
Nel pomeriggio, potrete continuare i vostri acquisti o dedicarsi alla visita di qualche opera d’arte. Ore 17.30 ritrovo per il rientro verso i luoghi di residenza. Breve sosta lungo il percorso ed arrivo previsto in serata.


QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE €. 59,00
(Minimo 28 partecipanti)

La quota comprende:
- Viaggio in pullman G.T. con 2 autisti secondo le vigenti Norme Europee - Assistenza di una persona di fiducia dell’Agenzia - Assicurazione.

La quota non comprende:
- Pranzo - Mance ed extra in genere - Tutto quanto non espressamente indicato.
 

Iscrizioni entro il 5 Novembre 2016

Saldo all’atto dell’Iscrizione