04-12-2016


Mercatini di Natale ad Aosta - CENTO VIAGGI NELL'UNIVERSO

04 Dicembre 2016 CON CENTO VIAGGI!!

Anche ad Aosta da qualche anno a questa parte i Mercatini di Natale animano tutto il periodo delle festività Natalizie. Sarà l’occasione per tuffarsi nel colorato mondo delle creazioni artigianali, alla ricerca di una idea-regalo o solamente per curiosare tra le varie bancarelle immerse nella caratteristica atmosfera delle festività che Aosta può creare. 
Ritrovo dei Signori partecipanti a Varallo/FS alle ore 08.30 e a Borgosesia/AGIP alle ore 09.00, sistemazione in pullman G.T. e partenza per la Valle d’Aosta. Breve sosta lungo il percorso.
All’arrivo, tempo libero a disposizione per girovagare tra le bancarelle in piazza Chanoux, il tradizionale “Mercatino di Natale”.
Pranzo libero. Giornata dedicata all’atmosfera suggestiva del Natale nella tradizione alpina, grazie alle sue tipiche casette di legno. Il mercatino regala una varietà di idee per i regali natalizi della genuina tradizione artigianale, oppure la possibilità di assaporare i prodotti tipici della Valle d’Aosta, o una passeggiata per ammirare i monumenti, le Torri e le chiese, tra la magia del borgo vestito a festa. 
Ritrovo in orario da concordare per il rientro verso i luoghi di residenza. Arrivo previsto in serata.


QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE €. 36,00
(Minimo 28 partecipanti)

La quota comprende: - Viaggio in pullman G.T. - Assistenza di una persona di fiducia dell’Agenzia - Assicurazione.

La quota non comprende:
- Pranzo - Mance ed extra in genere - Tutto quanto non espressamente indicato.
 

Iscrizioni entro il 4 Novembre 2016

Saldo all’atto dell’Iscrizione