CENE DEI COMMERCIANTI

Foto delle cene dei commercianti nei diversi anni

Foto di Michele Moreni e Paolo Brignone

 Cena del 5 febbraio 2013 presso il ristorante casa Galloni di Borgosesia.

 

Durante la serata è stato assegnato il prestigioso premio dedicato alla memoria di Sergio Canuto, al commerciante più longevo in attività, ed è stato consegnato dalla sig.a Canuto e dal figlio Marco a Antonioli Maria, titolare della merceria omonima, sita in Via Roma.

 

Cena del 28 novembre 2013 sempre presso il ristorante Casa Galloni.

 

Consegna di una targa ricordo da parte del Presidente Provinciale Toni Bisceglia al Presidente di Delegazione uscente Giuseppe Leone, a significativo ringraziamento per tutto ciò che è riuscito a fare in tutti gli anni del suo mandato e quale auspicio che il suo contributo possa sempre essere a disposizione dell’associazione.

Il momento più importante della serata, la consegna del Premio alla memoria di Sergio Canuto al commerciante cittadino più longevo; questa volta il premio, consegnato dalla moglie di Sergio, Maria Rosa e dal figlio Marco, è stato assegnato a Luciano Peraldi, da oltre cinquant’anni commerciante nel settore ortofrutticolo.

Il 28 novembre 2014 presso il ristorante Casa Galloni.

E' stato consegnato dalle mani di Rosa e Marco Canuto, al commerciante più longevo in attività , il  “Premio Sergio Canuto ". Si è trattato di Pier Carlo Tamone, titolare del Bar Italia, in piazza Garibaldi da quasi mezzo secolo.

Dopo Battioni, Antonioli e Peraldi si aggiunge, quindi, all'Albo d'oro Tamone.

Durante la serata, è stato presentato il programma condiviso tra le associazioni Ascom-O.A.D.I. Evviva Borgosesia e il Comune.